Milan%2C+Niang%3A+%26%238220%3BSognavo+la+Premier.+Con+Montella+nulla+di+rotto%26%238221%3B
milanliveit
/2017/01/27/milan-news-niang-premier-montella/amp/
Milan News

Milan, Niang: “Sognavo la Premier. Con Montella nulla di rotto”

M’Baye Niang (©Getty Images)

MILAN NEWSM’Baye Niang da ieri è ufficialmente passato in prestito al Watford. Una trattativa lampo che ha portato l’attaccante francese a vestire la maglia della squadra allenata da Walter Mazzarri.

Un’operazione che prevede un prestito oneroso da circa 750 mila euro e un diritto di riscatto fissato a 18 milioni. Intercettato dai microfoni di Sky Sport, il giocatore ha rilasciato queste dichiarazioni sul suo trasferimento: “Sono felice, la Premier League era il mio sogno, l’ho sempre detto e sono molto contento. Adesso sta a me dimostrare ciò che so fare”.

Niang ha avuto modo di parlare anche del Milan e della situazione che si era venuta a creare. Da parte sua nessuna polemica, anzi: “Ora il mio rapporto con il Milan si è interrotto, ma voglio fare bene. Non c’è niente di rotto con Montella, è andata come andata e al mister voglio bene, gli auguro il meglio”. Nessuna tensione particolare con Vincenzo Montella, dunque. M’Baye rivolge all’allenatore rossonero parole positive, nonostante la sensazione fosse che tra loro si fosse rotto qualcosa.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan