CorSport+%26%238211%3B+Milan%2C+il+vero+rimpianto+di+gennaio+%C3%A8+Badelj
milanliveit
/2017/02/01/calciomercato-milan-badelj-rimpianto-gennaio/amp/
Calciomercato Milan

CorSport – Milan, il vero rimpianto di gennaio è Badelj

Milan Badelj (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Severo il Corriere dello Sport nei confronti del Milan per quanto riguarda la valutazione dei movimenti effettuati nella sessione di mercato appena conclusa. Nonostante i tre arrivi in rosa, tutti in prestito, e le cinque partenze ufficializzate, il quotidiano sportivo valuta con un 5,5 l’operato di Adriano Galliani e compagnia.

Non sono bastati gli arrivi, richiesti da Vincenzo Montella, di due esterni di qualità come Gerard Deulofeu, prestito secco dall’Everton, e Lucas Ocampos, talento girato sempre a titolo temporaneo dal Genoa. Il vero cruccio del mercato Milan a gennaio è non aver insistito abbastanza per reperire un centrocampista centrale in più, una sorta di regista basso di maggiore esperienza che avrebbe potuto far rifiatare Manuel Locatelli, almeno in attesa del rientro del lungodegente Riccardo Montolivo in cabina di regia.

Il CorSport in particolare fa il nome di Milan Badelj, centrocampista alla fine rimasto alla Fiorentina. Il rammarico dei rossoneri è proprio il croato classe ’91, che già in estate era stato sondato da vicino, raccogliendo anche il parere positivo del giocatore. Il suo loquace agente Dejan Joksimovic ieri era a Milano in attesa di proposte last-minute da valutare, ma il club rossonero ha deciso di non farsi avanti, rimandando ancora una volta la possibile operazione. Se ne riparlerà in estate, quando Badelj andrà ufficialmente in scadenza di contratto con i viola.

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi