Milan%2C+per+Caceres+test+atletici+in+corso+a+Milanello
milanliveit
/2017/02/03/milan-caceres-test-atletici-milanello/amp/
Milan News

Milan, per Caceres test atletici in corso a Milanello

Martin Caceres (©Getty Images)

MILAN NEWSMartin Caceres sta svolgendo i test atletici a Milanello per consentire allo staff rossonero di valutare al meglio le sue condizioni. Dopo aver svolto le visite mediche presso la clinica ‘La Madonnina’ di Milano, l’uruguayano sta completando l’iter previsto.

Come è già stato spiegato più volte, il Milan intende verificare in maniera completa la situazione fisica del giocatore prima di metterlo sotto contratto. E’ da un anno esatto che non gioca e pertanto è normale voler andare in fondo e solo poi operare il tesseramento. Il problema avuto al tendine d’Achille destro quando giocava ancora nella Juventus lo ha tenuto fuori per tanti mesi. In estate, in seguito alla scadenza del contratto, è rimasto svincolato e non è stato preso da nessuna società. Contatti ci sono stati, però l’unico club andato vicino a prenderlo è stato il Trabzonspor, poi tiratosi indietro per il mercato superamento delle visite mediche.

Il Milan è in emergenza nel reparto difensivo e Adriano Galliani ha pensato a Caceres per mettere una toppa a questa situazione che vede Luca Antonelli e Mattia De Sciglio fuori un mese e Davide Calabria non ancora in condizioni ottimali. Solo Ignazio Abate e Leonel Vangioni sono terzini disponibili e saranno loro i titolari domenica contro la Sampdoria.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan