Milan%2C+Galliani%3A+%26%238220%3BCaceres+ha+rifiutato.+Donnarumma+talento+infinito%26%238221%3B
milanliveit
/2017/02/05/milan-sampdoria-galliani-caceres-donnarumma/amp/
Milan News

Milan, Galliani: “Caceres ha rifiutato. Donnarumma talento infinito”

Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWS – A pochi minuti dall’inizio di Milan-Sampdoria, Mediaset Premium ha intervistato, come di consueto, Adriano Galliani. L’amministratore delegato, assente per motivi personali a Udine, ha toccato diversi argomenti. In primis, ovviamente, la questione Martin Caceres, che dopo aver svolto tutte le visite di rito ha deciso di declinare l’offerta dei rossoneri.

Lo storico dirigente del Diavolo spiega: “Confermo, il ragazzo ci ha pensato dall’altra sera e ha deciso di rifiutare la nostra offerta. Ha superato tutte le visite mediche, gli auguro buona fortuna in un’altra squadra. Non c’erano tanti svincolati pronti per il Milan. Pensavo che Caceres potesse fare al caso nostro, perché può fare tutti i ruoli, ma non abbiamo raggiunto un accordo. Aspetteremo il rientro dei titolari“.

I rossoneri stanno attraversando un periodo poco brillante, ma l’ad sottolinea: “Vi assicuro che tutti i dati, di possesso, corsa e velocità, il Milan sta facendo meglio di quando vinceva. E’ una crisi di risultati, non di gioco. Dieta? Mangiavamo le stesse cose anche quando facevamo due punti a partita e quando vincevamo a Doha“.

Galliani parla di Gerard Deulofeu: “Potevo solo prendere calciatori in prestito e dovevo fare. Siamo arrivati su lui e su Ocampos, con l’aiuto di Maiorino, pensando a quelli che erano considerati fortissimi e che poi non sono riusciti ad esplodere. Ocampos e Deulofeu in passato erano considerati dei talenti incredibili, ma chi è stato promesso campione, secondo me, può continuare ad esserlo. Prima compravamo i migliori al mondo, ma ora è cambiata la vita. No, non ce l’ha suggerito Suso. Si diceva che il Milan non avesse osservatori, ma non è così”.

Sulle critiche a Gianluigi Donnarumma: “E’ sovraesposto, ha le luci dei riflettori sempre accesi su di lui. Sta facendo benissimo, può capitare di sbagliare, succede a tutti. Ha un talento infinito e abbiamo la fortuna di farlo giocare. Abbiamo tanti giovani, anche Niang. In questi anni non abbiamo dormito…“.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione