Ambrosini%3A+%26%238220%3BBuon+momento+per+il+Milan.+Montella+coraggioso%26%238221%3B
milanliveit
/2017/03/05/milan-news-ambrosini-momento-montella/amp/
Milan News

Ambrosini: “Buon momento per il Milan. Montella coraggioso”

Massimo Ambrosini

MILAN NEWS – Il Milan porta a casa altri tre punti importante in questa 27esima giornata di Serie A. I rossoneri, nell’anticipo serale di ieri sera a San Siro, hanno battuto per 3-1 il Chievo Verona; la svolta del match nella ripresa, dopo che il primo tempo si era chiuso sul risultato di 1-1. Protagonista di serata Carlos Bacca, finalmente.

Una vittoria fondamentale per il Milan per la corsa all’Europa League, obiettivo minimo di Vincenzo Montella da inizio anno. Ora non resta altro che aspettare l’esito delle partite delle altre concorrenti. Ma intanto il tecnico campano è già concentrato in vista della Juventus, partita in programma venerdì sera allo Stadium di Torino. Sulla vittoria di ieri contro il Chievo si è espresso Massimo Ambrosini negli studi di Sky Sport.

Ecco il commento dell’ex centrocampista: “Con questa vittoria il Milan dà continuità al momento positivo. Ha fatto una partita solida ed è rimasto concentrato anche dopo il rigore sbagliato da Bacca. Coraggioso Montella a schierare tanti calciatori offensivi nel finale”.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione