Sky+%26%238211%3B+Closing+Milan%2C+Fininvest+vuole+chiudere+entro+il+2+aprile
milanliveit
/2017/03/13/closing-milan-fininvest-chiudere-entro-31-marzo/amp/
Milan News

Sky – Closing Milan, Fininvest vuole chiudere entro il 2 aprile

Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Entro metà settimana dovremmo sapere se Fininvest e Sino-Europe Sports avranno trovato l’accordo per un rinvio del closing, dopo che esso è saltato il 3 marzo. Le parti sono in contatto costante, però l’intesa pare non sia ancora stata raggiunta al 100%.

Sky Sport, infatti, rivela che le firme sul nuovo contratto non ci sono, anche perché ancora sulla proroga non c’è punto di incontro. Fininvest vorrebbe concedere ai cinesi tempo fino al 31 marzo, massimo 2 aprile, invece SES vorrebbe un po’ più di giorni. Si sta trattando. La certezza è che in questi giorni qualcosa dovrà succedere per forza, in positivo o in negativo.

La concessione della proroga è comunque subordinata al versamento della terza caparra da 100 milioni di euro. Una condizione necessaria per tenere in vista questa operazione, il cui esito ha subito rinvii più volte. Adesso siamo al dentro o fuori finale. Se entro metà settimana non ci sarà accordo totale e non arriverà il comunicato ufficiale riguardante la suddetta proroga e la nuova data del closing, allora l’affare Fininvest-SES naufragherà definitivamente. Si attendono novità nelle prossime ore.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan