Milan%2C+Locatelli%3A+%26%238220%3BUn+sogno+segnare+alla+Juventus+e+a+Buffon%26%238221%3B
milanliveit
/2017/03/20/milan-news-locatelli-sogno-segnare-juventus-buffon/amp/
Milan News

Milan, Locatelli: “Un sogno segnare alla Juventus e a Buffon”

Manuel Locatelli (©Getty Images)

MILAN NEWSManuel Locatelli nell’ultimo periodo sembra essere in ripresa, dopo alcune settimane sottotono e qualche panchina. Sia contro il Chievo Verona che contro il Genoa ha messo in campo delle buone prestazioni. I suoi miglioramenti sono stati apprezzati e adesso vedremo se Vincenzo Montella tornerà a dargli maggiore spazio.

Intanto il ragazzo è stato protagonista di un intervento di fronte agli studenti del Liceo a indirizzo sportivo ‘Primo Levi’ di Roma. Queste le sue prime parole riprese dall’agenzia Ansa: “Mi fa strano parlare a scuola, lo scorso anno c’ero anche io. Ho realizzato un sogno, costruite i vostri obiettivi perché un giorno ci riuscirete. Non mi sento assolutamente arrivato perché ho solo 19 anni, ogni allenamento do tutto”.

Locatelli ha poi ricordato Milan-Juventus 1-0 di campionato dell’ottobre 2016, quando segnò un gol meraviglioso a Gianluigi Buffon e regalò la vittoria alla squadra rossonera: “Segnare alla Juve è stata una delle emozioni più grandi della mia vita. Ho segnato a Buffon, che fino all’altro giorno lo usavo alla Playstation. Era davvero difficile immaginare quel gol e soprattutto farlo”. Speriamo che Manuel possa togliersi ancora tante soddisfazioni di questo genere nella sua carriera.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Scritto da
Matteo Bellan