Premium+%26%238211%3B+Closing+Milan%2C+gioved%C3%AC+accredito+dei+soldi+e+cena+ad+Arcore
milanliveit
/2017/04/11/closing-milan-news-soldi-cena-arcore/amp/
Milan News

Premium – Closing Milan, giovedì accredito dei soldi e cena ad Arcore

Sede Fininvest in via Paleocapa a Milano (foto dal web)

MILAN NEWS – Siamo ormai alle battute finali della vicenda inerente la cessione del club rossonero. Dopo mesi di dubbi e rinvii, questa volta sembra tutto apparecchiato per il closing di giovedì 13 aprile. Dopo 31 anni, Silvio Berlusconi sta per vendere ufficialmente il Milan.

Premium Sport conferma che Han Li è a Milano continua il suo giro di appuntamenti che anticipano il definitivo accredito a Fininvest dei 370 milioni. Il denaro arriverà nei conti della holding della famiglia Berlusconi giovedì, giorno in cui avverrà anche una cena ad Arcore per il passaggio di consegne ufficiali. Venerdì ci sarà nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione, con il cinese Xu Renshuo ottavo membro, e la conferenza stampa con Yonghong Li che illustrerà il nuovo progetto rossonero. Silvio Berlusconi ha rifiutato il ruolo di presidente onorario, dunque dirà addio per sempre al club.

Vengono dunque confermate sostanzialmente le Milan news circolate nelle scorse ore. Non ci dovrebbero essere intoppi. Fininvest ha ricevuto tutte le garanzie richieste e dunque è lecito attendersi che il closing avvenga. Niente slittamenti. Ovviamente, prima di dare tutto per fatto attendiamo le firme, memori di quanto avvenuto tra dicembre e marzo. Però trapela reale ottimismo sul buon esito di questa intricata storia.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan