Milan%2C+sar%C3%A0+Guadagnini+il+nuovo+responsabile+della+comunicazione
milanliveit
/2017/04/20/milan-news-guadagnini-responsabile-della-comunicazione/amp/
Milan News

Milan, sarà Guadagnini il nuovo responsabile della comunicazione

Casa Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non cambia soltanto il settore dirigenziale all’interno del nuovo Milan italo-cinese. Arrivano infatti notizie riguardo cambiamenti all’interno del reparto comunicazione del club rossonero deliberate evidentemente dal nuovo a.d. Marco Fassone.

Come riportato dal profilo Twitter del cronista Pasquale Campopiano, tra i più attivi ed informati in merito alle lunghe vicissitudini societarie del Milan e la telenovela closing, il club di via Aldo Rossi avrebbe scelto un nuovo responsabile della comunicazione. Si tratta di Fabio Guadagnini, giornalista italiano di grande esperienza, per anni volto e mente di Sky Sport dopo le esperienze nelle precedenti pay-tv italiane Tele + e Stream.

L’ex direttore dell’area Fox Sports aveva lasciato l’incarico nella tv satellitare per accettare il ruolo di  responsabile della comunicazione del Comitato Olimpico per Roma 2024, voluto espressamente da Giovanni Malagò. Ora il 52enne giornalista veneto dovrebbe avere lo stesso identico compito all’interno dell’AC Milan. Difficile capire cosa ne sarà invece di Giuseppe Sapienza, l’ormai storico direttore della comunicazione della società milanista, ma non è da escludere una coesione tra queste due figure.

 

Redazione Milanlive.it

Scritto da
Keivan Karimi