Ocampos%2C+pi%C3%B9+ombre+che+luci%3A+via+dal+Milan+a+giugno
milanliveit
/2017/04/21/calciomercato-milan-ocampos-giugno-addio/amp/
Calciomercato Milan

Ocampos, più ombre che luci: via dal Milan a giugno

Lucas Ocampos e Diego Laxalt (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – A differenza di Gerard Deulofeu, Lucas Ocampos, l’altro acquisto del mercato invernale di gennaio, non ha convinto il Milan. Arrivato dal Marsiglia tramite il Genoa, l’esterno argentino ha evidenziato molti alti e bassi. Più bassi che alti però.

Con i rossoneri ha collezionato solo 8 presenze e ha fatto vedere il suo talento solo a sprazzi. La sua miglior prestazione con la maglia del Milan è stata quella contro il Genoa del 18 marzo scorso. Proprio il Grifone ha in mano ancora la possibilità di riscattarlo qualora dovesse raggiungere quota 7 reti; al momento è fermo a tre e difficilmente riuscirà ad arrivare al numero stabilito. La società di via Aldo Rossi, per quel ruolo di esterno, sta facendo altre valutazioni, ecco perché l’avventura in rossonero di Ocampos sembra destinata a chiudersi alla scadenza del prestito.

L’ultima parola, come sottolinea Calciomercato.com, spetta ovviamente a Vincenzo Montella, che non si è ancora arreso e in queste ultime sei partite vuole provare a vincere anche questa scommessa. Non sarà facile, ma entrambi ci proveranno. Ma al momento la soluzione è una e una soltanto: l’addio e il ritorno al Marsiglia, con cui l’agente del calciatore ha un appuntamento fissato a maggio per fare il punto.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione