Galliani+torna+a+San+Siro%3A+%26%238220%3BRimango+appassionato+del+Milan%26%238221%3B
milanliveit
/2017/04/24/galliani-torna-san-siro-rimango-appassionato-milan/amp/
Milan News

Galliani torna a San Siro: “Rimango appassionato del Milan”

Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWSAdriano Galliani non è durato molto lontano da San Siro. La sua ultima apparizione era stata nella vittoria casalinga contro il Palermo, poi per il derby ha lasciato la vetrina alla nuova società. Ma ieri l’ex amministratore delegato rossonero si è rivisto al Giuseppe Meazza.

Il 72enne brianzolo ha assistito alla sconfitta del Milan contro l’Empoli. Al Corriere della Sera si è così espresso: «Resto appassionato del Milan perché il tifo è uno stato dell’anima». Lo stesso quotidiano rivela che Marco Fassone gli aveva proposto di continuare a occupare lo stesso posto in cui sedeva solitamente. Offerta che Galliani ha rifiutato perché: «L’ottava fila appartiene ai proprietari».

Il ritorno a San Siro dell’ex dirigente rossonero non è stato fortunato. La squadra di Vincenzo Montella non è stata in grado di avere la meglio su un avversario in lotta per la salvezza. E non è la prima volta che avviene in questa stagione. Basti pensare al pareggio di Pescara. Il prossimo impegno del Milan sarà a Crotone e non bisognerà fallire.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan