Milan%2C+Mirabelli+sar%C3%A0+al+Bernabeu+per+Real-Atletico
milanliveit
/2017/04/28/milan-news-mirabelli-bernabeu/amp/
Milan News

Milan, Mirabelli sarà al Bernabeu per Real-Atletico

Massimiliano Mirabelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan prepara i colpi in vista del mercato estivo. Si sta muovendo concretamente Massimiliano Mirabelli, nuovo direttore sportivo del club e scelto personalmente da Marco Fassone. In questi mesi ha viaggiato molto in giro per l’Europa per visionare i possibili obiettivi, spesso anche in Italia.

L’ultima uscita fuori dai confini nostrani è stata al Louis II in occasione di Monaco-Borussia Dortmund, in compagnia di Vincenzo Montella. Ma nell’agente del dirigente c’è un altro appuntamento. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, martedì sera Mirabelli sarà a Madrid per assistere a Real Madrid-Atletico Madrid, derby di Champions, valida per la semifinale d’andata. Alcuni dei possibili osservati speciali potrebbero essere Alvaro Morata e Mateo Kovacic, che però difficilmente giocheranno la partita dal primo minuto. Probabile che, soprattutto per il primo, ci sarà spazio a partita incontro.

Per l’ex attaccante della Juventus ci dovrebbe esser stato un incontro proprio fra il direttore sportivo e il suo agente. E’ un profilo che piace molto alla società e soprattutto a Montella, ma il Real Madrid non ha intenzione di regalarlo, nonostante non sia una pedina fondamentale dello scacchiere.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione