Milan%2C+Montella+su+Donnarumma%3A+%26%238220%3BGioca+con+l%26%238217%3Bincoscienza+di+un+bambino%26%238221%3B
milanliveit
/2017/05/09/milan-news-montella-donnarumma-gioca-incoscienza-bambino/amp/
Milan News

Milan, Montella su Donnarumma: “Gioca con l’incoscienza di un bambino”

Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Spuntano nuove dichiarazioni rilasciate ieri da Vincenzo Montella durante l’evento a cui ha presenziato ieri in quel di Crema. Il tecnico rossonero, ora ad aver fatto il punto della situazione, ha anche parlato di alcuni singoli del suo Milan.

Come riportato da Tuttomercatoweb.com Montella si è espresso in toni piuttosto lusinghieri su i giovani talenti che fanno parte della propria rosa. In particolare su Gianluigi Donnarumma, intoccabile numero uno del Milan che deve però ancora rinnovare e essere blindato dal club, e Manuel Locatelli, il giovane regista di centrocampo che negli ultimi mesi è stato spesso lasciato in panchina per un calo fisiologico avvenuto dopo un girone di andata letteralmente stupefacente.

Montella ha parlato così dei due talenti del suo Milan: Donnarumma e Locatelli sono due ragazzi straordinari, sono ragazzi equilibrati, aiutati dalle famiglie. Gigio gioca da bambino perché è incosciente in campo, auguro a tutti di poter giocare con l’entusiasmo e l’incoscienza di un bambino”. In effetti in molti sottolineano la bravura del numero 99 del Milan, abile sia a ragionare con maturità e non farsi sopraffare da eventuali errori o problemi tecnici, ma anche con la gioia ed il divertimento di un giovanissimo talento che si affaccia con entusiasmo nel mondo del calcio che conta.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi