Milan%2C+Montella%3A+%26%238220%3BSul+mercato+miriamo+alto%2C+obiettivo+Champions%26%238221%3B
milanliveit
/2017/05/21/milan-news-montella-calciomercato-champions/amp/
Milan News

Milan, Montella: “Sul mercato miriamo alto, obiettivo Champions”

Vincenzo Montella (©Getty Images)

Vincenzo Montella molto soddisfatto della vittoria per 3-0 del Milan sul Bologna e del raggiungimento del preliminare di Europa League. Il successo di San Siro, infatti, ha blindato il sesto posto in classifica.

Il mister rossonero al termine del match ha parlato anche di calciomercato e non ha nascosto le ambizioni per l’estate. Queste le sue dichiarazioni a Sky Sport: “Stiamo programmando il futuro, so che ci sono grandissime idee e anche grandi sogni. Con il direttore Mirabelli ci piace mirare molto in alto nella scelta dei calciatori… Il nostro obiettivo nella prossima stagione sarà quello di andare in Champions, anche se sappiamo che non sarà facile in così breve tempo”.

Montella conferma che con la società si progetta il futuro per costruire una squadra importante con nomi di rilievo che possono sbarcare a Milanello nei prossimi mesi. Il tecnico campano ringrazia comunque i suoi attuali giocatori, anche se ovviamente adesso c’è da guardare avanti: “Io sono orgoglioso di allenare questi ragazzi perché mi hanno dato tutto. Adesso guardo al futuro e dico che c’è una programmazione importante con la nuova società: mi sento anche un po’ invidiato. Ci confrontiamo con Mirabelli tutti i giorni e c’è totale sintonia”.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan