Milan%2C+Fassone+ha+incontrato+De+Sciglio+e+gli+agenti%3A+i+dettagli
milanliveit
/2017/05/23/calciomercato-milan-de-sciglio-agenti-sede-futuro-juventus/amp/
Calciomercato Milan

Milan, Fassone ha incontrato De Sciglio e gli agenti: i dettagli

Mattia De Sciglio (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Importanti novità sul futuro di Mattia De Sciglio. Nel tardo pomeriggio, intorno alle ore 18:15, il calciatore è arrivato a Casa Milan per discutere del suo futuro. Presenti anche i suoi agenti Branchini e Orgnoni. A riportarlo sono i colleghi di Gianlucadimarzio.com.

Ad aspettarli nella sede ufficiale del club rossonero c’era l’amministratore delegato Marco Fassone. Il terzino destro cresciuto nel vivaio milanista non sembra più intenzionato a continuare la sua carriera al Milan. Da tempo si parla di un’accordo con la Juventus. Il suo contratto scadrà nel giugno 2018, ma non sembrano più esserci i presupposti per continuare l’avventura milanista e, ovviamente il rinnovo è più che utopia. Vedremo cosa emergerà nelle prossime ore da questo incontro in via Aldo Rossi.

Calciomercato Milan, incontro Fassone-De Sciglio: il terzino avrebbe chiesto la cessione!

Dopo un’ora circa di incontro De Sciglio, insieme ai suoi agenti, ha lasciato alle ore 19.30 la sede di via Aldo Rossi. Durante il vertice si sono chiarite le posizioni di club e giocatore. La sensazione è quella che il rapporto tra il difensore e il club sia ormai definitivamente da ritenersi concluso. A conferma di quanto detto, il giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini ha riferito che De Sciglio avrebbe ufficialmente chiesto la cessione alla dirigenza milanista.

Anche Peppe Di Stefano, a Sky Sport 24, ha riferito alcuni aggiornamenti in merito: “Non c’è una trattativa per il rinnovo del contratto. Questo ci fa pensare che le strade si possano separare già questa estate, visto il contratto in scadenza. Non escludiamo sorprese. Ad oggi le parti si aggiorneranno prossimamente, in attesa di possibili nuovi offerte”. In caso qualcuno avanzasse qualche offerta, come detto sopra pare sia la Juventus la squadra più interessata, il club insieme a calciatore e agente valuteranno il da farsi. Purtroppo la società milanista non potrà chiedere cifre eccessive vista la condizione contrattuale del difensore, ma sicuramente non vorrà svenderlo. Staremo a vedere quali saranno i prossimi aggiornamenti in merito.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Giacomo Giuffrida