Premium+%26%238211%3B+Milan-Kessi%C3%A9%2C+marted%C3%AC+prossimo+l%26%238217%3Bincontro+decisivo
milanliveit
/2017/05/23/calciomercato-milan-kessie-incontro/amp/
Calciomercato Milan

Premium – Milan-Kessié, martedì prossimo l’incontro decisivo

Franck Kessiè (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La sessione estiva di mercato non è ancora iniziata e il Milan ha chiuso per il primo colpo. Ieri Mateo Musacchio ha sostenuto le visite mediche alla clinica La Madonnina, oggi è atteso a Milanello per ulteriori test e per firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri per i prossimi anni.

Un’operazione da circa 18 milioni con il Villarreal, mentre il calciatore guadagnerà 3 milioni. Un primo rinforzo importante per Vincenzo Montella, che va a puntellare un reparto che ha bisogno di esperienza e, soprattutto, qualità. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno dato dimostrazione di voler mantenere le promesse e di consegnare al tecnico una squadra completa al 70% per l’inizio del ritiro, fissato ad inizio luglio. Ecco perché i dirigenti sono pronti ad accelerare anche per altre trattative, come quella per Franck Kessié.

Il Milan ha in mano un accordo totale per il centrocampista ivoriano. All’Atalanta circa 28 milioni di euro, per il calciatore uno stipendio superiore ai 2 milioni. Come riportato da Sportmediaset, martedì 30 maggio ci sarà l’incontro decisivo con Antonio Percassi, numero uno dei bergamaschi, per chiudere definitivamente l’affare. I rossoneri hanno bruciato la concorrenza della Roma. Intanto si pensa anche agli altri ruoli, in particolar modo l’attacco: il sogno è Alvaro Morata, ma sono in salita le quotazioni di Andrea Belotti.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione