Vertice+Milan-Vigorelli%3A+in+ballo+il+futuro+di+Sosa+e+Storari
milanliveit
/2017/05/25/calciomercato-milan-incontro-vigorelli-futuro-sosa-storari/amp/
Calciomercato Milan

Vertice Milan-Vigorelli: in ballo il futuro di Sosa e Storari

José Ernesto Sosa (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Giornata ricca di incontri di mercato e per il futuro del Milan oggi nella sede di via Aldo Rossi che sembra davvero un porto di mare quest’oggi. Poco fa è iniziato un nuovo summit per due calciatori attualmente in forza al club rossonero.

Presente, come riporta l’emittente Sportitalia, l’agente Fifa Claudio Vigorelli. Secondo ultime indiscrezioni il d.s. rossonero Massimiliano Mirabelli subito dopo l’incontro con i vertici dell’Atalanta avrebbe parlato con il noto procuratore del futuro di José Sosa e Marco Storari. Per l’argentino si fa strada l’idea di una cessione: il club turco dell’Antalyaspor ha presentato un’offerta per il ‘Principito’ che potrebbe dunque far ritorno in Turchia dopo l’esperienza biennale al Besiktas. Il Milan di certo non sembra volersi opporre ad una cessione in estate. Con Vigorelli in sede c’è George Gardi, consulente proprio del Antalyaspor.

Per Storari invece sembra profilarsi un rinnovo contrattuale con il Milan, o meglio il riscatto per la prossima stagione: il portiere 40enne ha il contratto in scadenza con il Cagliari e il club rossonero, vista l’enorme stima nei suoi confronti, dopo la fine del prestito proporrà a Vigorelli un altro anno assieme come secondo portiere d’esperienza alle spalle di Gianluigi Donnarumma.

 

Redazione Milanlive.it

Scritto da
Keivan Karimi