Milan%2C+spunta+l%26%238217%3Bidea+Falcinelli+per+l%26%238217%3Battacco
milanliveit
/2017/05/25/calciomercato-milan-prende-quota-idea-falcinelli-lattacco/amp/
Calciomercato Milan

Milan, spunta l’idea Falcinelli per l’attacco

Diego Falcinelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Spunta un nuovo nome a sorpresa per l’attacco del Milan in vista della prossima stagione, una candidatura finora mai accennata che però nelle ultime ore sembra poter essere una pista concreta anche se non di primissimo piano.

Nell’ottica della rivoluzione estiva del reparto offensivo, con Carlos Bacca, Gianluca Lapadula e Gerard Deulofeu tutti in partenza, i rossoneri hanno bisogno di almeno 2-3 innesti per poter restare competitivi e rifondare dunque la parte offensiva della propria rosa. Se Alvaro Morata resta l’obiettivo numero uno come centravanti titolare del nuovo Milan, si starebbe facendo largo un’interessante ipotesi per quanto riguarda la punta di riserva, ovvero l’attaccante in grado di subentrare a gara in corso e dare una mano alla squadra in fatto di gol e concretezza.

Calciomercato Milan, ipotesi Falcinelli del Sassuolo

Il nome, secondo Tuttomercatoweb.com, sarebbe quello di Diego Falcinelli, centravanti e bomber del Crotone, ma di proprietà del Sassuolo. Una candidatura che di certo non scatena le fantasie del club rossonero e dei suoi tifosi, ma bisogna guardare i suoi numeri accumulati durante la stagione con i calabresi per valutare meglio: il classe ’91 (con alle spalle una breve esperienza nella Primavera Inter) ha realizzato 12 reti in campionato, tenendo a galla le speranze di salvezza del Crotone.

Comunque vada l’esito del campionato della squadra calabrese, lui lascerà la maglia rossoblu a fine stagione. Rimarrà in Serie A e valuta intanto le proposte. Il Torino appare molto interessato, ma occhio al Milan che potrebbe tentarlo affidandogli il ruolo di vice-Morata. Non è un nome che scalda particolarmente il cuore dei milanisti e per adesso si tratta solamente di indiscrezioni. Dunque bisognerà attendere le prossime settimane per capire se questa pista può divenire effettivamente concreta. Noi siamo parecchio scettici al riguardo in questo momento. Staremo a vedere.

 

Redazione Milanlive.it

Scritto da
Keivan Karimi