Milan%2C+rebus+Donnarumma.+Montella%3A+%26%238220%3BDeve+decidere+lui%26%238221%3B
milanliveit
/2017/05/28/milan-news-rebus-donnarumma-montella-deve-decidere/amp/
Milan News

Milan, rebus Donnarumma. Montella: “Deve decidere lui”

Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dalla partita a scacchi di cui si parlava nella giornata di ieri ad una sorta di lotta libera all’ultimo colpo. La questione relativa al rinnovo di Gianluigi Donnarumma è diventata una sorta di affare di stato, tanto da far parlare tutti i protagonisti.

La notizia del possibile anno punitivo in tribuna in caso di mancata firma con il Milan per ora appare solo come una provocazione, una forzatura che però conferma quanto i rossoneri siano in ansia per la situazione. Donnarumma vanta la protezione di Mino Raiola, agente che sembra non voler regalare nulla al caso o alla sorte, tanto da ammettere ieri di non avere alcune fretta: “Non abbiamo fretta, c’è ancora un anno di contratto, col Milan siamo in ottimi rapporti e questa cosa della tribuna non l’ho mai sentita dire, né penso possa succedere”.

Ma come riporta la Gazzetta dello Sport anche Vincenzo Montella è intervenuto ieri in conferenza stampa per spiegare il punto di vista suo e del Milan, mettendo un minimo di pressione a Gigio: Donnarumma per noi è incedibile. Ci auguriamo che possa andare in vacanza serenamente e faccia stare un po’ più sereni anche noi. Mi piacerebbe che la cosa si risolvesse. Da calciatore, quando avevo qualcosa in sospeso, cercavo di risolverla prima delle vacanze. Quindi spero che lui vada in vacanza tranquillo. Prevalentemente deve decidere lui, io farei così. E’ lui che deve dare indicazioni a chi lo rappresenta. Gigio non è un giocatore normale, quindi prima sappiamo e meglio è”. Solo il tempo stabilirà e renderà note le reali intenzioni del portiere.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi