Morata%2C+sprint+Milan%3A+a+breve+l%26%238217%3Bincontro+con+l%26%238217%3Bagente
milanliveit
/2017/05/31/calciomercato-milan-sprint-morata-incontro-agente/amp/
Calciomercato Milan

Morata, sprint Milan: a breve l’incontro con l’agente

Alvaro Morata (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’obiettivo per l’attacco del Milan sembra essere soltanto uno: Alvaro Morata ha scalzato tutti i ‘concorrenti’ per diventare il prossimo numero 9 rossonero e a breve arriverà la fase calda della trattativa.

Lo spagnolo, in forza al Real Madrid, è concentrato per ora sulla finalissima di Champions League che si giocherà contro la Juventus (sua ex squadra) a Cardiff il prossimo 3 giugno. Dopo di che si potrà distrarre con nuovi pensieri sul suo futuro, che potrebbe seriamente essere di matrice rossonera. Morata in maniera informale avrebbe già dato il suo benestare al ritorno in Italia, stavolta nelle fila del Milan, dove certamente avrebbe un posto da titolare, cosa che invece non gli è stata mai garantita nel suo Real.

Calciomercato Milan, presto incontro per Morata

Secondo gli aggiornamenti di Calciomercato.com l’agente di Morata la prossima settimana sarà in Italia ed è inevitabile un passaggio dalle parti di Casa Milan per un colloquio importante con i dirigenti rossoneri Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, i quali intanto preparano l’offerta: 6 milioni netti a stagione per l’attaccante classe ’92, più o meno lo stesso di ciò che percepisce a Madrid, mentre c’è da limare la richiesta del club castigliano che non scende per ora dall’iniziale pretesa di 60 milioni.

Le strade qui sono due: il Milan potrebbe puntare sulla voglia di Morata di andare via per far abbassare il prezzo oppure mettersi l’anima in pace e spendere l’importante cifra suddetta e risparmiare invece su altre voci in entrata. Fassone e Mirabelli dovranno prendere una decisione. La terza via sarebbe quella di cambiare obiettivo, però altri bomber come Pierre-Emerick Aubameyang e Andrea Belotti costano sempre tantissimo. Il loro cartellino va oltre i 70 milioni e la richiesta di ingaggio del gabonese, per esempio, è di 10 milioni netti annui. L’ex Juventus rimane il preferito della dirigenza.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi