Milan+in+agguato%2C+ma+Tolisso+pu%C3%B2+preferire+la+Champions
milanliveit
/2017/06/01/calciomercato-milan-tolisso-champions/amp/
Calciomercato Milan

Milan in agguato, ma Tolisso può preferire la Champions

Corentin Tolisso (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – C’è anche Corentin Tolisso tra i centrocampisti nel mirino di Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone.  Il 22enne del Lione è un talento che da un paio di stagioni si sta esprimendo su ottimi livelli e sembra propenso a cambiare aria.

Secondo le indiscrezioni di calciomercato Milan de La Gazzetta dello Sport, il francese potrebbe preferire un club che disputa la Champions. Quello rossonero può al massimo offrirgli l’Europa League e deve anche superare il turno preliminare per accedere alla fase a gironi. Dunque non sarà facile per il ‘Diavolo’ strappare il sì del giocatore.

Inoltre, il Lione valuta Tolisso 35-40 milioni di euro e sulle tracce del ragazzo ci sono anche società come Inter, Juventus e alcune estere. Un colpo complicato da mettere a segno, per più ragioni. Comunque il Milan ha chiuso per Franck Kessiè dell’Atalanta, che dovrebbe essere ufficializzato oggi, e intende concludere la trattativa con la Lazio per Lucas Biglia. Dunque per il centrocampo ci sono già degli innesti praticamente pronti.

Il talento del Lione sarebbe una ciliegina sulla torna e sicuramente il duo Fassone-Mirabelli avrà delle alternative. Si tratta di un centrocampista dalle qualità importanti e con margini di miglioramento ancora notevoli. Assicurarselo sarebbe veramente un grosso colpo del nuovo Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan