Kessi%C3%A9-Milan%2C+la+firma+slitta+a+luned%C3%AC.+Oggi+visita+al+Museo+rossonero
milanliveit
/2017/06/01/milan-news-kessie-firma-slitta-lunedi-oggi-visita-museo-rossonero/amp/
Milan News

Kessié-Milan, la firma slitta a lunedì. Oggi visita al Museo rossonero

Franck Kessiè (©Getty Images)

MILAN NEWS – Buone notizie arrivano quest’oggi sul fronte Franck Kessié; il centrocampista ivoriano dell’Atalanta sembra finalmente aver superato le visite mediche dopo il piccolo intoppo dell’altro ieri che aveva rallentato il tutto.

Secondo gli aggiornamenti di Calciomercato.com le firme e l’ufficialità del trasferimento di Kessié al Milan non dovrebbero arrivare nella giornata di oggi. La conferma arriva dall’assenza in sede dei due massimi dirigenti rossoneri, l’a.d. Marco Fassone e il d.s. Massimiliano Mirabelli, impegnati presumibilmente su altri fronti in queste ore. Tutto dovrebbe slittare a lunedì, dopo il lungo weekend che vedrà disputarsi la finalissima di Champions League tra Real Madrid e Juventus e sembra proprio che la dirigenza milanista sarà presente a Cardiff per alcuni importanti incontri di mercato e non solo.

Kessié dunque è in attesa di concludere questo periodo di ‘limbo’ prima del trasferimento ufficiale al Milan, come secondo colpo della gestione cinese. Oggi intanto l’ivoriano sarà ospite del Museo Milan che si trova sempre all’interno della sede di via Aldo Rossi. Un piccolo excursus all’interno della gloriosa società rossonera che farà sicuramente capire ancora meglio al centrocampista classe ’96 l’importanza ed il prestigio di indossare la maglia del Milan in futuro.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi