Lapadula%3A+%26%238220%3BDissi+subito+s%C3%AC+al+Milan.+Felice+della+stagione%26%238221%3B
milanliveit
/2017/06/02/milan-news-lapadula-stagione/amp/
Milan News

Lapadula: “Dissi subito sì al Milan. Felice della stagione”

Gianluca Lapadula, Juraj Kucka e Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Prima stagione in Serie A e con la maglia rossonera per Gianluca Lapadula. Il 27enne attaccante torinese ha segnato 8 gol in 27 presenze (12 da titolare) in campionato. Non male tutto sommato.

Proprio il numero 9 del Milan è intervenuto ai microfoni di Football Italia per commentare il trasferimento in una big del calcio italiano. Queste le sue parole: “Stavamo considerando le nostre opzioni finché non abbiamo sentito parlare del Milan. Quando ho sentito che Milan mi voleva, è stato un sì immediato! Non c’era bisogno di riflettere su di esso. Semplicemente non si rifiuta un club come il Milan“.

In seguito si è parlato del suo impatto con l’ambiente e nello specifico con Milanello. Lapadula si esprime molto positivamente sulla realtà in cui si è ritrovato: “Ti rendi conto che non hai mai avuto queste cose prima. Qui trovi tutto! È un paradiso per la nostra squadra. Nulla manca a questo club. È bello da vedere“.

Infine Gianluca ha avuto modo di commentare quella che è stata la sua prima stagione in maglia rossonera ed è tutto sommato soddisfatto: “Oggi posso dirvi che sono molto contento del mio primo anno a Milano. Siamo stati in grado di vincere una coppa e ci siamo qualificati per l’Europa League dopo diversi anni senza. Personalmente, sono felice, anche se posso sempre migliorare“.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan