Cairo+avverte+il+Milan%3A+%26%238220%3BVorrei+tenere+Belotti.+Se+pagano+la+clausola%26%238230%3B%26%238221%3B
milanliveit
/2017/06/06/cairo-avverte-milan-vorrei-tenere-belotti-pagano-la-clausola/amp/
Calciomercato Milan

Cairo avverte il Milan: “Vorrei tenere Belotti. Se pagano la clausola…”

Urbano Cairo (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANUrbano Cairo non vuole vendere Andrea Belotti. Solamente il pagamento della clausola da 100 milioni di euro lo costringerebbe a dire addio al ‘Gallo’. Altrimenti, salvo sorprese, il trasferimento non dovrebbe concretizzarsi.

Il presidente del Torino a margine di un evento a Milano per i cinque anni del settimanale femminile`F´ha così parlato del futuro del giovane bomber: “Non penso di cedere Belotti. E’ un mio giocatore, abbiamo rinnovato il contratto da poco tempo. L’obiettivo è tenerlo. E poi certo c’è questa clausola rescissoria, in base alla quale se qualcuno arrivasse con 100 milioni dall’estero io sarei obbligato a venderlo e ad accettare quel tipo di offerta. Non ho più parlato con lui, adesso è in nazionale. Vediamo come andranno le cose, ma l’obiettivo sarebbe quello di tenerlo”. Parole riprese da Gazzetta.it.

Cairo fa capire molto chiaramente qual è la situazione, un’altra volta. Il patron granata ha più volte ribadito questo concetto e non cambia linea. Per assicurarsi il ‘Gallo’ bisogna mettere sul piatto i 100 milioni della clausola. Una somma che vale per l’estero, ma che il presidente del Torino intende far valere anche per l’Italia. Il Milan è interessato a Belotti, però difficilmente può fare una simile offerta. Finora si è parlato di una possibile proposta che comprenda soldi più una o due contropartite.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan