Milan%2C+incontro+con+l%26%238217%3Bagente+di+Lapadula%3A+l%26%238217%3Battaccante+pu%C3%B2+partire
milanliveit
/2017/06/07/calciomercato-milan-incontro-agente-lapadula/amp/
Calciomercato Milan

Milan, incontro con l’agente di Lapadula: l’attaccante può partire

Gianluca Lapadula (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Gianluca Lapadula in rossonero è a rischio. Non è una novità, visto che la dirigenza si sta muovendo per rinforzare il reparto offensivo e dunque lo spazio per il 27enne torinese potrebbe restringersi.

Un conto è avere il Carlos Bacca dell’ultima stagione come concorrente e un altro sarebbe avere un grande centravanti come quello che il Milan vorrebbe prendere. A Sportitalia in serata è stato rivelato che Alessandro Moggi, agente di Lapadula, ha incontrato Massimiliano Mirabelli in un hotel di Milano, il ‘Gallia’ per discutere del futuro dell’attaccante. Viene confermato che l’ex Pescara può lasciare la maglia rossonera nelle prossime settimane.

Lapadula piace alla Spal, che però considera troppo alto il suo ingaggio. Più calda la pista Genoa. Il club ligure fu vicino al calciatore già un anno fa, quando poi Adriano Galliani lo soffiò all’amico Enrico Preziosi. Può esserci un ritorno di fiamma nei prossimi giorni. Altre società della Serie A possono comunque farsi avanti, perché il numero 9 del Milan ha qualità molto apprezzate. Secondo Di Marzio si potrebbe anche imbastire un discorso tra i rossoneri e il Genoa per Giovanni Simeone, con eventuale scambio con Lapadula.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan