Milan%2C+niente+ricatti+da+Raiola%3A+risposta+di+Donnarumma+entro+marted%C3%AC
milanliveit
/2017/06/08/calciomercato-milan-ricatti-raiola-risposta-donnarumma/amp/
Milan News

Milan, niente ricatti da Raiola: risposta di Donnarumma entro martedì

Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il club rossonero non accetta ricatti per quanto riguarda la vicenda del rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Massimiliano Mirabelli lo ha detto a Mino Raiola e a Gigio sesso nel vertice avvenuto a Montecarlo poco tempo fa.

Tuttosport oggi spiega che il direttore sportivo del Milan non ha accettato di discutere l’inserimento di clausole considerate ricattatorie. I tifosi sono dalla parte della società, lo hanno fatto capire attraverso i social network e anche tramite la Curva Sud Milano (striscione presso la sede).

Il Milan vuole chiudere questa storia al più presto. Non a caso si attende una risposta definitiva entro lunedì, massimo martedì, e cioè prima che Donnarumma disputi l’Europeo Under 21 con l’Italia in Polonia. In quei giorni è previsto un nuovo contatto tra la dirigenza e Raiola. Da questo confronto si capirà che piega potrà prendere la vicenda. L’offerta da 4-4,5 milioni di euro netti più bonus è di quelle importanti per un 18enne.

L’agente chiede clausole rescissorie legate ai risultati sportivi della squadra, in particolare l’accesso alla Champions League. Inoltre il procuratore vuole un progetto vincente e pare che per adesso gli acquisti effettuati non lo abbiano entusiasmato. Per questo aveva chiesto di posticipare tutto a settembre, per vedere il mercato rossonero completo. Il Milan, ovviamente, non ha accettato e adesso ha fretta di chiudere in un verso o nell’altro. All’inizio della prossima settimana il quadro sarà più chiaro.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan