AS+%26%238211%3B+Milan%2C+Monchi+vuole+Suso+a+Roma.+Napoli+e+Siviglia+vigili
milanliveit
/2017/06/13/calciomercato-milan-monchi-suso-roma-napoli-siviglia/amp/
Calciomercato Milan

AS – Milan, Monchi vuole Suso a Roma. Napoli e Siviglia vigili

Suso (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nonostante siano passate molte settimane dal closing della cessione del club rossonero, il rinnovo di Suso non è ancora avvenuto. La società ha avuto contatti con l’entourage del giocatore, però non c’è l’intesa finora.

Intanto dalla Spagna il quotidiano AS nella propria versione web rivela che Monchi vuole Suso alla Roma. Il nuovo direttore sportivo giallorosso punta forte sul numero 8 rossonero per rinforzare la squadra e provare a limare il gap rispetto alla Juventus. Le prestazioni dello spagnolo nell’ultima stagione non sono passate inosservate. Sono 7 gol e 11 assist a testimoniare la grande annata del calciatore nato a Cadice.

Il Milan al momento non sembra volersi privare della propria stella, anche se i ritardi del rinnovo di contratto stanno alimentando indiscrezioni di calciomercato che danno l’ex Liverpool nel mirino di altre società. Il Napoli avrebbe avanzato un’offerta da 25 milioni di euro e non avrebbe ottenuto risposta. Anche il Siviglia monitora la situazione di Suso e studia la strategia per riportarlo nella Liga Tuttavia, secondo AS è la Roma ad essere la più interessata e anche pronta ad effettuare un’offerta nei prossimi giorni. In Spagna scrivono che per 30 milioni un accordo può essere trovato. Vedremo se effettivamente sarà così.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan