Sky+Sport+%26%238211%3B+Milan-Pellegrini%2C+contatto+diretto+due+giorni+fa
milanliveit
/2017/06/14/calciomercato-milan-pellegrini-giorni-fa/amp/
Calciomercato Milan

Sky Sport – Milan-Pellegrini, contatto diretto due giorni fa

Lorenzo Pellegrini (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In attesa di chiudere la trattativa con la Lazio per Lucas Biglia, il Milan pensa anche ad altri centrocampisti per sistemare un reparto che va praticamente rivoluzionato. Prima però bisogna cedere tanti esuberi, come Andrea Poli, Andrea Bertolacci e José Ernesto Sosa.

Per ora è arrivato Franck Kessié, che può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, ma che verrà utilizzato da mezzala se Vincenzo Montella dovesse puntare ancora sul 4-3-3. Massimiliano Mirabelli in questi mesi ha seguito tanti calciatori e fra questi c’è anche Lorenzo Pellegrini, uno dei profili più interessanti messi in mostra dal Sassuolo in questa stagione. Il cartellino del centrocampista è dei neroverdi, ma la Roma, club in cui è cresciuto, conserva un’opzione di recompra intorno ai 10 milioni che sembra poter utilizzare, soprattutto dopo l’arrivo in panchina di Eusebio Di Francesco.

La Roma però potrebbe pensare di fare un’operazione in stile Bertolacci: riportarlo a casa per 10 milioni e venderlo ad una cifra molto più alta, circa 20-25 milioni. Secondo quanto riportato da Sky Sport, due giorni fa ci sarebbe stato un contatto diretto fra il Milan e il calciatore, che è reduce dal debutto nella nazionale maggiore. Segnale che la società di via Aldo Rossi continua a seguire questo profilo per il centrocampo. Una mezzala di qualità, dotato di ottime doti fisiche e di buona tecnica di base. Bravo ad inserirsi in zona gol.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione