Milan%2C+senti+Carvajal+%28ag.+Deulofeu%29%3A+%26%238220%3BRoma+grandissimo+club%26%238221%3B
milanliveit
/2017/06/23/calciomercato-milan-carvajal-deulofeu/amp/
Calciomercato Milan

Milan, senti Carvajal (ag. Deulofeu): “Roma grandissimo club”

Gerard Deulofeu (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’ipotesi Balde Keita è quasi definitivamente tramontata per il Milan. Il calciatore vuole fortemente la Juventus e, al momento, non prende in considerazioni altre destinazioni. I rossoneri sono quindi costretti a cambiare obiettivo: il ritorno di Gerard Deulofeu può essere una soluzione per accontentare tutti.

Stando alle ultime indiscrezioni, il Barcellona ha deciso di ricomprarlo per 12 milioni dall’Everton, sfruttando quindi la famosa opzione di recompra. Non è detto però che il suo futuro sia ancora nel club catalano: è probabile che gli spagnoli decidano di metterlo sul mercato per realizzare una buona plusvalenza. Il Milan è in prima fila per lui, ma attenzione alla Roma, che sta pensando seriamente a lui dopo l’addio di Mohamed Salah (passato al Liverpool per una cifra superiore ai 40 milioni).

Calciomercato Milan, ag. Deulofeu: “Roma un’ipotesi”

La Roma sembra essere una pista gradita allo stesso Deulofeu. A svelarlo è stato Gines Carvajal, agente del calciatore. Il quale, a Romanews Web Radio, ha raccontato: “E’ tutto da vedere, però la Roma è un grandissimo club, quindi rappresenta un’ipotesi“. Non è da escludere quindi un possibile arrivo nella capitale dello spagnolo, che potrebbe chiedere subito la cessione al Barcellona per andare in un club in cui ha la possibilità di essere titolare nell’anno che porta al Mondiale in Russia del 2018. I catalani potrebbero chiedere una cifra intorno ai 20 milioni di euro.

La società giallorossa sta per incassare un’altra importante cifra, dopo i 40 milioni di Salah, per la cessione di Kostas Manolas allo Zenit San Pietroburgo, quindi non avrebbe nessun problema ad accontentare le richieste dei blaugrana. Il Milan però resta sullo sfondo e spera di poter far leva sulla volontà del calciatore. Che può essere sì affascinato dall’ipotesi Roma, ma con i rossoneri ha avuto la possibilità di rimettersi sulla retta via dopo anni difficili divisi fra l’anonimo prestito al Siviglia e la cessione all’Everton.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione