Milan%2C+un+Raiola+da+Donnarumma%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+sereno%26%238221%3B.+Decisione+dopo+l%26%238217%3BEuropeo
milanliveit
/2017/06/25/milan-news-raiola-donnarumma-rinnovo-europeo/amp/
Milan News

Milan, un Raiola da Donnarumma: “E’ sereno”. Decisione dopo l’Europeo

Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’avventura dell’Italia Under 21 e di Gianluigi Donnarumma all’Europeo in Polonia continua. Gli azzurrini hanno sconfitto 1-0 la Germania e così accedono alla semifinale con la fortissima Spagna.

Se la Nazionale italiana fosse stata eliminata, Gigio sarebbe tornato nella sua Castellammare di Stabia dalla famiglia e avrebbe cominciato più concretamente a pensare al proprio rinnovo con il Milan. Invece rimarrà in Polonia ancora un po’, concentrato soprattutto sull’Europeo.

La Gazzetta dello Sport conferma il viaggio di Enzo Raiola, cugino di Mino e facente parte dell’entourage di Donnarumma, proprio in terra polacca. E’ stato visto ieri a Cracovia, era allo stadio per Italia-Germania e su Gigio si è limitato a dire: “Sono qui per guardare la partita, parlate con il Milan. Gigio? E’ serenissimo”. Non si è sbilanciato sul rinnovo contrattuale del ragazzo.

Marco Fassone qualche giorno fa ha dichiarato di attendersi qualche certezza in più entro il 3 luglio, giorno in cui cominceranno i primi test a Milanello. Bisognerà capire se effettivamente il famoso spiraglio per raggiungere l’accordo esista concretamente. Finora la disponibilità di entrambe le parti c’è stata, però sostanzialmente non sono stati compiuti passi avanti. Non sono previsti incontri a breve. Questo scrive La Gazzetta dello Sport oggi.

La visita di Enzo Raiola era già in programma, al fine di stare vicino a Donnarumma. Non necessariamente rappresenta un segnale in chiave prolungamento. Probabilmente tutto si deciderà dopo l’Europeo, quando Gigio avrà modo di parlare faccia a faccia prima con la sua famiglia e poi con Mino Raiola. A quel punto si capirà effettivamente cosa potrà succedere.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan