Milan-Benevento%3A+previsto+un+incontro+per+Rodrigo+Ely
milanliveit
/2017/06/26/calciomercato-milan-benevento-rodrigo-ely/amp/
Calciomercato Milan

Milan-Benevento: previsto un incontro per Rodrigo Ely

Rodrigo Ely, Neymar e Paco Alcacer (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANRodrigo Ely tra i giocatori che lasceranno la maglia rossonera nel corso delle prossime settimane. Il difensore italo-brasiliano non rientra nel progetto di Vincenzo Montella e dunque andrà a giocare altrove.

Le società a lui interessate non mancano, soprattutto in Spagna, dove nella seconda parte dell’ultima stagione ha fatto molto bene con la maglia dell’Alaves. Arrivato in prestito a gennaio, è presto diventato titolare e ha dato il suo contributo alla salvezza della squadra. Ely stesso ha dichiarato che non gli dispiacerebbe rimanere un’altra stagione lì. Il club spagnolo sarebbe favorevole, però c’è da trattare e finora non sembra che siano stati avviati dei negoziati in tal senso.

Ma il giocatore classe 1993 piace anche in Italia, precisamente al Benevento. Stando alle ultime news di calciomercato Milan de La Gazzetta dello Sport, è previsto un incontro tra la dirigenza rossonera e quella della squadra neopromossa per discutere del trasferimento di Ely. Possibile che si imbastisca un’operazione basata sulla formula del prestito. Da vedere poi l’eventuale aggiunta del diritto od obbligo di riscatto. Fondamentale sarà il parere del ragazzo, che dovrà decidere se mettersi alla prova in Serie A oppure proseguire nella Liga.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan