Donnarumma+torna+a+casa%3A+via+ai+giorni+del+rinnovo+con+il+Milan
milanliveit
/2017/06/29/milan-news-donnarumma-torna-casa-via-giorni-rinnovo/amp/
Milan News

Donnarumma torna a casa: via ai giorni del rinnovo con il Milan

Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – La lunghissima stagione di Gianluigi Donnarumma è ufficialmente finita ieri, quando il giovane portiere del Milan ha lasciato la Polonia dopo la semifinale dell’Europeo Under 21 persa con la Spagna ed è tornata a casa.

Un po’ di meritato riposo per il talento rossonero, dopo un’annata ricca di eventi, dalla Supercoppa vinta all’esordio in Nazionale maggiore fino alle polemiche per un rinnovo contrattuale che sembrava sfumato e rifiutato. Come scrive la Gazzetta dello Sport Gigio è volato con papà Alfonso a Castellammare, per qualche ora di relax circondato dall’affetto familiare, l’ambiente necessario per staccare la spina dopo queste settimane impegnative. Ma nei prossimi giorni scatterà una nuova priorità: il rinnovo con il Milan. I tempi sono maturi, come ammesso dal portiere stesso e dall’agente Mino Raiola se ne riparlerà dopo l’Europeo, finito ormai da due giorni.

La priorità dunque ora diventa trovare l’accordo con il club rossonero, che attende segnali positivi dall’entourage di Donnarumma. Non è tardi per fare un passo indietro e tornare sulle proprie decisioni, anche perché al momento il Milan ha annullato la caccia ad un nuovo numero uno e spera nel buon senso e nell’attaccamento alla maglia del suo gioiello, tentato sì dall’ipotesi estera ma legatissimo ancora al Milan. I prossimi dunque saranno giorni frenetici, da stabilire soltanto quale sia quello giusto per tornare a confrontarsi.

 

Redazione Milanlive.it

Scritto da
Keivan Karimi