Milan%2C+niente+rinnovo+per+Mastour%3A+ora+%C3%A8+svincolato
milanliveit
/2017/07/03/milan-news-mastour-svincolato/amp/
Milan News

Milan, niente rinnovo per Mastour: ora è svincolato

Hachim Mastour (©Getty Images)

MILAN NEWS – Solo pochi anni fa, Hachim Mastour era considerato un futuro pallone d’oro. Si aveva la netta sensazione che il Milan era riuscito a mettere le mani su un fuoriclasse assoluto, che a 15 anni palleggiava a San Siro insieme a Neymar. Ma poi qualcosa è andato storto.

Con i rossoneri non è mai riuscito a debuttare in Serie A. E’ stato convocato poche volte, ma non è mai sceso in campo. La società ha deciso quindi di mandarlo in prestito per farlo giocare con continuità: prima al Malaga (1 sola presenza in campionato), poi al PEC Zwolle (15 presenze e un solo gol). Qualche tempo fa sembrava possibile una sua permanenza in Olanda, ma poi la situazione è cambiata quando il Milan ha deciso di non rinnovargli il contratto.

Mastour era in scadenza il 30 giugno 2017. Dalla società di via Aldo Rossi non è arrivata nessuna chiamata per il prolungamento e quindi le loro strade di sono separate. Ora l’italo-marocchino è svincolato e ha la possibilità di cercarsi liberamente un’altra squadra.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione