Sky+%26%238211%3B+Milan%2C+ancora+speranze+per+Aubameyang.+Kalinic%2C+agente+a+Milano
milanliveit
/2017/07/06/calciomercato-milan-aubameyang-kalinic/amp/
Calciomercato Milan

Sky – Milan, ancora speranze per Aubameyang. Kalinic, agente a Milano

Pierre Emerick Aubameyang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero comprerà un nuovo centravanti per regalare a Vincenzo Montella un bomber con maggiore esperienza rispetto a quella che ha Andrè Silva, 21enne comprato dal Porto.

Circola il nome di Nikola Kalinic da settimane, però al momento c’è una situazione di stallo. La Fiorentina per bocca di Pantaleo Corvino ha dichiarato incedibile il proprio attaccante. Però il 29enne croato ha dichiarato di ritenere conclusa la propria esperienza a Firenze e di voler andare al Milan. La società viola pubblicamente ribadisce di non voler vendere, però potrebbe ritrovarsi costretta a lasciarlo partire. Sky Sport rivela che l’agente Tomislav Erceg era a Milano oggi. Sembra esserci abbastanza fiducia sull’operazione, che può sbloccarsi tra non molto.

Sempre Sky Sport fa sapere che il Milan, anche se ha Kalinic nel mirino, non ha perso le speranze di arrivare a Pierre-Emerick Aubameyang. Il problema non sarebbe tanto la valutazione del cartellino fatta dal Borussia Dortmund, quanto l’ingaggio preteso dal padre-agente del bomber gabonese: circa 12 milioni l’anno. Una cifra che nessuno, tranne in Cina, intende garantire al calciatore. Ciò sta portando papà Aubameyang a più miti consigli e il club rossonero spera di poter ancora arrivare a lui. Ovviamente l’affare è tutt’altro che facile da condurre in porto.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan