Donnarumma%2C+summit+Milan-Raiola+finito%3A+famiglia+presente%2C+rinnovo+vicino
milanliveit
/2017/07/06/milan-news-genitori-donnarumma-rinnovo/amp/
Milan News

Donnarumma, summit Milan-Raiola finito: famiglia presente, rinnovo vicino

Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – A sorpresa, oggi c’è stato un incontro fra il Milan e l’entourage di Gianluigi Donnarumma per discutere ancora del rinnovo di contratto. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, a questo summit erano presenti, oltre a Mino e Vincenzo Raiola, anche il padre e la madre del portiere rossonero, che hanno voluto partecipare e dire la loro.

Il colloquio si è concluso poco fa. Non si è tenuto a Casa Milan, ma in un albergo in centro. Le indiscrezioni raccontano di un incontro decisamente positivo. Non si è ancora arrivati all’accordo definitivo, ma tutte le parti in causa sono ancora più vicine. Si va ormai verso il prolungamento di contratto fino al 2022 a 6 milioni all’anno. Sono ancora da stabilire le cifre delle commissioni e, soprattutto, delle varie clausole, ma a breve verranno limati anche questi dettagli. Quello di oggi è stato un incontro molto importante: Gigio è sempre più vicino alla permanenza in rossonero anche oltre giugno 2018 (scadenza del suo attuale contratto).

Entro il fine settimana, i rossoneri sperano e credono che la situazione possa risolversi. Donnarumma è attualmente in vacanza a Ibiza: potrebbe rientrare per firmare il contratto, oppure farlo via fax, o ancora in alternativa potrebbero andare da lui i Raiola per poi tornare in Italia con l’accordo firmato. Non ci sono più dubbi sul rinnovo, ma resta da capire come verrà risolta la questione clausola.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione