Milan-Lazio%2C+si+tratta+per+Biglia%3A+a+18+milioni+si+pu%C3%B2+chiudere
milanliveit
/2017/07/09/calciomercato-milan-lazio-si-tratta-biglia-18-milioni-puo-chiudere/amp/
Calciomercato Milan

Milan-Lazio, si tratta per Biglia: a 18 milioni si può chiudere

Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Alla fine il traguardo tanto atteso potrebbe essere a metà strada, e sarebbe una felice e giusta conclusione dopo trattative durate anche per troppo tempo. Il Milan e Lucas Biglia sperano a breve di ufficializzare il loro sposalizio sportivo.

La situazione è ancora molto intricata: c’è differenza tra domanda e offerta, con la Lazio che non vorrebbe svendere il proprio centrocampista centrale, mentre il Milan non appare intenzionato per ora ad alzare troppo la proposta per un calciatore che in effetti vedrà il proprio contratto scadere nel giugno 2018.

Calciomercato Milan, si lavora per Biglia: sale l’offerta rossonera

Le ultime notizie sull’affare Biglia parlano chiaro: ieri il centrocampista ex Anderlecht e Independiente era atteso in una clinica romana per le consuete visite mediche di rito con la Lazio prima di partire per il ritiro estivo di Auronzo di Cadore. L’argentino già in mattinata aveva fatto sapere di rimandare il suo rientro dalle vacanze, in accordo con il club. Un segnale piuttosto chiaro, Biglia vuole lasciare la squadra biancoceleste in favore del Milan. Ecco perché ieri è arrivato anche l’ennesimo contatto telefonico tra l’a.d. Marco Fassone e il presidente laziale Claudio Lotito, dal quale è stata svelata anche la differenza economica tra domanda e offerta.

Il Milan offre 14 milioni più bonus, la Lazio ne pretende sempre 20. Possibile che a quota 18 milioni complessivi si possa concludere l’operazione, con i due club che si verrebbero dunque incontro per non far sfumare una trattativa che appare molto più fattibile del previsto. Biglia confida di svolgere i test medici, ma alla clinica ‘La Madonnina’ di Milano nel più breve tempo possibile ed aggregarsi alla rosa di Vincenzo Montella magari nella giornata di martedì insieme a Gigio Donnarumma e gli altri Nazionali che hanno goduto delle vacanze extra. L’impressione è che manchi davvero poco per l’ottavo colpo estivo del Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi