Sky+%26%238211%3B+Milan%2C+Donnarumma+%C3%A8+rientrato+a+Milano+da+Ibiza
milanliveit
/2017/07/11/milan-news-donnarumma-rientrato-milano/amp/
Milan News

Sky – Milan, Donnarumma è rientrato a Milano da Ibiza

Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWSGianluigi Donnarumma è rientrato a Milano. Sky Sport rivela che il volo da Ibiza è atterrato all’aeroporto di Linate prima delle ore 13:00.

Domani Gigio è atteso a Milanello per aggregarsi ai compagni e cominciare la preparazione. Ma proprio domani potrebbe anche essere il giorno del rinnovo di contratto del 18enne portiere. Dopo settimane di trattative e incertezze, sembra che siamo arrivati finalmente all’epilogo finale della vicenda.

Ieri il fratello Antonio Donnarumma ha sostenuto i test fisici a Milanello e stamane era alla clinica ‘La Madonnina’ per le visite mediche. Completato l’iter e ottenuta l’idoneità dal CONI, per lui non resterà che recarsi a Casa Milan per le firme sul nuovo contratto (quattro anni a 1 milione annuo). Non è escluso che si possa attendere domani, per fare firme e annunci di tutti e due i fratelli. Un Donnarumma-Day.

Tornando a Gigio, è pronto il contratto fino al 2021 da 6 milioni l’anno e una clausola rescissoria da 70-75 milioni di euro. Marco Fassone e Mino Raiola hanno trovato l’intesa, con il benestare della famiglia del ragazzo e del portiere stesso. Non rimane che attendere circa 24 ore per i comunicati ufficiali, salvo sorprese che possono rinviare tutto di qualche giorno. Però per adesso rimane domani la giornata fissata le firme.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan