Lazio%2C+i+tifosi+spingono+Biglia+al+Milan%3A+%26%238220%3BVattene%2C+indegno%21%26%238221%3B
milanliveit
/2017/07/13/lazio-tifosi-biglia-milan-vattene-indegno/amp/
Calciomercato Milan

Lazio, i tifosi spingono Biglia al Milan: “Vattene, indegno!”

Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non vive un buon momento Lucas Biglia. Il 31enne centrocampista è da tempo in accordo con il Milan, però la Lazio non lo lascia libero e continua a chiedere 20 milioni di euro.

La non chiusura della trattativa, seppur i rossoneri si siano comunque avvicinati alla richiesta offrendo 17-18 milioni con bonus inclusi, ha costretto il giocatore ad andare in ritiro con la squadra biancoceleste. Ieri l’ex Anderlecht ha raggiunto i compagni e Simone Inzaghi ad Auronzo di Cadore, controvoglia ma costretto.

Proprio in ritiro Biglia è stato oggetto di critiche e insulti da parte dei tifosi della Lazio. Come riporta LaLazioSiamoNoi.it sono state queste le frasi nei confronti dell’argentino: “Indegno, capitano del…“, “Capitano piagnone”, “Alza i tacchi e vattene a Milano, te lo paghiamo noi il biglietto!”.

I laziali non perdonano Biglia per la sua volontà di andarsene da Roma. Il giocatore era molto stimato e apprezzato, però questo desiderio di approdare in una piazza blasonata come Milano non viene accettata. Sicuramente l’aver indossato la fascia da capitano influisce sui giudizi dei tifosi. Si sentono un po’ traditi. Adesso vedremo se il Milan darà l’affondo finale per chiudere la trattativa. Biglia stesso spera si arrivi in fretta all’accordo, visto il clima che sta vivendo.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan