Bonucci%2C+oggi+primi+test+a+Milanello%3A+ecco+il+programma
milanliveit
/2017/07/14/milan-news-bonucci-oggi-programma/amp/
Milan News

Bonucci, oggi primi test a Milanello: ecco il programma

Leonardo Bonucci (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tutto vero, il Milan ha preso Leonardo Bonucci. Alla Juventus 40 milioni di euro più 2 di bonus, mentre per il calciatore non c’è ancora certezza: inizialmente si è parlato di 6,5 milioni all’anno, poi di 8 milioni più due di bonus, così da diventare il più pagato della Serie A.

Intanto il difensore, stupito dal grande entusiasmo dei tifosi al suo arrivo a Casa Milan, è in sede per limare i dettagli e firmare il contratto. Marco Fassone lo ha accolto con un abbraccio bellissimo; poi ha fatto visita al museo, come da prassi per i nuovi acquisti. Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano a Sky Sport, oggi dovrebbe svolgere i test medici a Milanello. Dormirà in un albergo nel centro di Milano e domani mattina, alle 7:30, appuntamento alla clinica La Madonnina per la seconda parte delle visite. L’ultima parte prevede l’idoneità del CONI.

Probabilmente Bonucci poi tornerà a Torino per organizzare il trasloco nel capoluogo lombardo. Lunedì possibile partenza per la Cina, dove si sta recando il Milan in queste ore per partecipare alla tournée. Il difensore, proprio come Lucas Biglia, vuole esserci per inserirsi subito nel gruppo e negli schemi di Vincenzo Montella.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione