Genoa%2C+altre+visite+mediche+per+Lapadula%3A+oggi+la+firma%3F
milanliveit
/2017/07/17/calciomercato-milan-genoa-lapadula-visite/amp/
Calciomercato Milan

Genoa, altre visite mediche per Lapadula: oggi la firma?

Gianluca Lapadula e Andrea Masiello (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Per Gianluca Lapadula al Genoa potrebbe essere oggi il giorno decisivo. Il Milan ha un accordo con i rossoblu da tempo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a circa 13 milioni. L’attaccante, dopo un periodo di riflessione, ha deciso di accettare la destinazione.

L’affare però non si è ancora concluso. Il calciatore ha lasciato Milanello sul finire della scorsa settimana fra le lacrime: non è stato facile salutare i rossonero, anche se solo dopo un anno. La prima parte delle visite mediche con il Grifone hanno però evidenziato un problema fisico che l’ex Pescara si porta dietro da diversi mesi, quindi il club di Enrico Preziosi ha voluto avere garanzie prima di fargli firmare il contratto.

Come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, la seconda parte della visite mediche era fissata per le 14:30 a Torino, in un centro specializzato, in presenza di un medico del Genoa. Se tutto dovesse andare per il verso giusto, il calciatore firmerà il contratto e diventerà ufficialmente dei rossoblu. Successivamente raggiungerà il ritiro in Austria, dove ritroverà Andrea Bertolacci, anche lui passato al Grifone dal Milan ma in prestito secco.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione