Milan%2C+Yonghong+Li+da+record%3A+nessuno+ha+speso+pi%C3%B9+di+lui
milanliveit
/2017/07/17/milan-news-yonghong-record/amp/
Milan News

Milan, Yonghong Li da record: nessuno ha speso più di lui

Yonghong Li (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – E’ un Milan da record sul mercato. Finora sono arrivati 10 nuovi acquisti, tutti molto importanti, in particolar modo quello di Leonardo Bonucci dalla Juventus per 42 milioni. L’ultimo, in ordine di tempo, è quello di Lucas Biglia, arrivato per 17 milioni più bonus. Con il centrocampista, la società è arrivata a più di 200 milioni spesi.

Una cifra altissima e al primo posto fra quelle sborsate dalle nuove proprietà al primo anno di mercato. Come riferisce Marca, Yonghong Li, con 209 milioni, è in testa a questa speciale classifica. Dietro di lui c’è Roman Abramovich, che nella sua prima campagna acquisti al Chelsea spese 167,5 milioni. Dopo il russo, Dmitry Rybolovlev (AS Monaco), Zhang Jindong (Inter), Mansur bin Zayd Al Nahyan (Manchester City), Peter Lim (Valencia), Nasser Al-Khelaifi (Paris Saint-Germain), Thomas DiBenedetto (Roma).

Ma la cifra in riferimento al Milan è destinata ad aumentare ancora. Nel mirino della nuova proprietà, infatti, c’è un attaccante di livello internazionale. Per lui la società sembra disposta a spendere tanti soldi, fra i 60 e i 70 milioni.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione