Milan%2C+Torino-Paletta%3A+presto+un+nuovo+incontro
milanliveit
/2017/07/18/calciomercato-milan-torino-paletta-incontro/amp/
Calciomercato Milan

Milan, Torino-Paletta: presto un nuovo incontro

Gabriel Paletta (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo le difficoltà iniziale, il Milan è riuscito finalmente a piazzare un po’ di esuberi in queste ultime settimane. Dopo Andrea Poli e Juraj Kucka, hanno lasciato i rossoneri anche Andrea Bertolacci, Gianluca Lapadula e a breve Mattia De Sciglio (in viaggio in queste ore verso Torino per firmare con la Juventus).

Ma ci sono ancora tanti altri calciatori da piazzare e Massimiliano Mirabelli è al lavoro per sfoltire la rosa. Gabriel Paletta è uno dei primi nomi in uscita: di comune accordo con la società, il difensore ha deciso di trovare una nuova sistemazione. Ha diversi estimatori in giro per l’Italia e non solo: a lui si sono interessate principalmente Torino, Sassuolo e Fiorentina. La pista più calda continua ad essere quella granata.

Sinisa Mihajlovic ha chiesto un rinforzo di esperienza e qualità in difesa e ha individuato in Paletta l’uomo giusto. La trattativa non si è ancora concretizzata a causa della buonuscita che il calciatore dovrebbe ricevere dai rossoneri, che intanto non hanno intenzione di lasciarlo andare via gratis. Secondo Calciomercato.com, nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro fra la società di Urbano Cairo e Martin Guastadisegno, agente del difensore, per provare a sbloccare l’affare. Il Milan attende.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione