Craiova-Milan%2C+Mediaset+pronta+a+comprare+i+diritti+TV
milanliveit
/2017/07/18/craiova-milan-mediaset-pronta-comprare-diritti-tv/amp/
Milan News

Craiova-Milan, Mediaset pronta a comprare i diritti TV

Europa League (©Getty Images)

MILAN NEWS – Novità importante che riguarda il Milan e il suo esordio nelle coppe europee per la stagione 2017-2018. I rossoneri partiranno dal preliminare di Europa League contro i rumeni del Craiova.

Questo importante match, che segna il ritorno a livello continentale del Milan dopo tre anni e mezzo di assenza (l’ultima fu Atletico Madrid-Milan del marzo 2014), potrebbe essere trasmesso in diretta televisiva dalle emittenti Mediaset. L’azienda della famiglia Berlusconi, da sempre ovviamente legata alle sorti del club rossonero, starebbe lavorando con l’Uefa per acquisire i diritti televisivi e la diretta video dell’evento sportivo in programma giovedì 27 luglio in serata, con orario ancora da definire dopo la fine del secondo turno preliminare di giovedì prossimo.

Al Corriere dello Sport l’a.d. di Mediaset Marco Leonardi ha fatto sapere che l’azienda è pronta a rilevare i diritti per la sfida d’andata in terra rumena, dopo essersi già assicurata la possibilità di trasmettere in esclusiva la partita di ritorno prevista per giovedì 3 agosto a San Siro. Ricordiamo che i rivali del Craiova sono allenati dall’italianissimo Devis Mangia, ex tecnico di Palermo e Under 21 azzurra, e nelle fila della formazione est europea milita anche Fausto Rossi, giovane centrocampista italiano che mister Mangia convocò con la selezione azzurrina per gli Europei U-21 del 2013.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi