Bonucci%3A+%26%238220%3BVoglio+scrivere+nuove+pagine+di+storia+del+Milan%26%238221%3B
milanliveit
/2017/07/20/milan-news-bonucci-pagine-storia/amp/
Categorie: Milan News

Bonucci: “Voglio scrivere nuove pagine di storia del Milan”

Marco Fassone Leonardo Bonucci (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Il club rossonero oggi tramite un comunicato ufficiale ha ribadito l’acquisto di Leonardo Bonucci, arrivato dalla Juventus per 42 milioni di euro e fino a qui il colpo dell’estate, almeno in Serie A.

L’acquisto del 30enne difensore ha portato molto entusiasmo nell’ambiente, i tifosi si sono scatenati al suo arrivo riversandosi in diverse centinaia a Casa Milan per accoglierlo. Un’atmosfera che da anni non si viveva. La nuova società ha permesso alla tifoseria di tornare a sognare.

Bonucci tramite il suo profilo ufficiale Instagram ha scritto alcuni pensieri riguardanti l’approdo nel club rossonero: “Quando pensi al Milan, vieni subito attratto dalla sua storia, da quella dei campioni che hanno vestito la sua maglia. Penso a Baresi, Costacurta, Maldini, Nesta, Tassotti. Li ammiro per quello che hanno dato al calcio e a questo Club. Loro sono nella leggenda, Io arrivo oggi, per iniziare a scrivere una nuova pagina della storia rossonera e della mia carriera”.

L’ex centrale difensivo della Juventus è molto motivato e vuole dare tutto per la nuova maglia, ha sete di nuove vittorie dopo ave vinto molto a Torino: “Inizia una nuova sfida, una nuova avventura assieme a compagni che come me hanno tanta fame e voglia di vincere. Ringrazio la Società tutta, il Direttore Fassone, il DS Mirabelli e il Mister che mi hanno voluto fortemente e fatto sentire importante e al centro di questo progetto ambizioso”.

Bonucci ha concluso rivolgendo un pensiero anche ai tifosi e spiegando l’ambizione di vedere nuovamente il Milan ad altissimi livelli: “Sono stato accolto con un affetto e un calore smisurato da parte dei tifosi rossoneri e per questo mi impegnerò, insieme ai miei compagni, per far sì che questo entusiasmo continui e si alimenti durante la stagione, attraverso le vittorie e la voglia da parte di tutti di riportare il Milan ai vertici italiani ed europei, a cominciare dalla prossima gara. Uniti si può”.

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Scritto da
Matteo Bellan