MILAN NEWS – La sua cessione in prestito al Genoa non sarà rimpianta da molti in casa Milan, soprattutto tra i tifosi rossoneri che si aspettavano da Andrea Bertolacci un apporto maggiore e di miglior qualità durante i due anni di permanenza in rossonero.
Il centrocampista classe ’91 oggi è stato intervistato da Premium Sport e ha raccontato tutta la soddisfazione di tornare nel club che lo ha effettivamente lanciato nel calcio che conta: “Sono contentissimo di essere tornato al Genoa, per me è una seconda casa e voglio ricominciare nello stesso modo in cui giocavo quando sono andato via 2 anni fa. Perin è stato fondamentale nella mia scelta, ma soprattutto la piazza a cui sono estremamente legato”.
Il Milan però resta nel cuore di Bertolacci, il quale nonostante venga da due stagioni negative con i rossoneri ha augurato il meglio alla sua ex squadra: “Negli ultimi anni abbiamo lottato per obiettivi non così eccelsi, ma mi auguro veramente che il Milan faccia una grande stagione, sarei davvero contento. Lapadula? Lo scorso anno abbiamo giocato bene assieme, sono contento che ci abbia raggiunto e ci potrà dare una grossa mano”.
Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it