Biglia%3A+%26%238220%3BDar%C3%B2+il+meglio+per+il+Milan%2C+dobbiamo+tornare+in+alto%26%238221%3B
milanliveit
/2017/07/22/milan-news-biglia-meglio/amp/
Milan News

Biglia: “Darò il meglio per il Milan, dobbiamo tornare in alto”

Lucas Biglia tra Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (foto acmilan.com)

Nella giornata di oggi il Milan ha presentato ufficialmente Lucas Biglia, ultimo rinforzo di una campagna acquisti finora eccezionale da parte della società rossonera. L’arrivo dell’argentino era ufficiale da giorni, però oggi c’è stata la diretta video su Facebook, sempre molto apprezzata, con la firma sul contratto.

Il nuovo numero 21 rossonero ha rilasciato un’intervista a Milan Tv per commentare il proprio arrivo a Milano, anche se adesso precisamente si trova in Cina a Shenzhen: “Sono molto felice, dal primo momento volevo far parte di questo progetto. Alla fine è andata come ci aspettavamo. Uno cerca sempre di guardare i giocatori più forti che giocano nel proprio ruolo, uno è stato Xabi Alonso e Andrea Pirlo è un altro. Ho guardato molto anche Redondo. Cerco di imparare molto da chi ha fatto la storia”.

Biglia spiega anche qual è il suo rapporto con il resto dei ragazzi e anche quali sono gli obiettivi per questa annata molto importante, per lui e per il Milan: “Con i compagni va bene, ci sono degli argentini che già conoscevo. Si vede che è un gruppo di buona gente, umile. E’ stata fatta una grande accoglienza a me a Bonucci. Siamo tutti a disposizione del mister per fare il meglio per il Milan. Voglio dare il meglio di me per la squadra e raggiungere più obiettivi possibili. Speriamo di fare una grande stagione e di riportare il club dove merita. Forza Milan!”.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Scritto da
Matteo Bellan