Gazzetta+%26%238211%3B+Bayern+Monaco-Milan%2C+le+pagelle%3A+Niang+il+migliore
milanliveit
/2017/07/23/gazzetta-bayern-monaco-milan-le-pagelle-niang-migliore/amp/
Milan News

Gazzetta – Bayern Monaco-Milan, le pagelle: Niang il migliore

Frank Kessie e Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Calcio d’estate, sì, ma un 4-0 al Bayern Monaco è pur sempre un risultato importante. Perché dà fiducia ad una squadra in costruzione in vista del delicato impegno ai preliminari di Europa League contro il Craiova: l’andata è in programma giovedì 27 luglio.

In gol Patrick Cutrone (doppietta), Franck Kessié e Hakan Calhanoglu. Abbiamo potuto assistere anche ai debutti di tutti gli altri nuovi acquisti, quindi: André Silva, Leonardo Bonucci, Lucas Biglia, Andrea Conti e Antonio Donnarumma. Prestazioni positive le loro, proprio come quelle dei “vecchi”. Ha sorpreso in particolar modo M’baye Niang: per la Gazzetta dello Sport è addirittura il migliore in campo con 8 in pagella. Quelli del Bayern non sono mai riusciti a fermarlo. E la ‘rosea’ si chiede: ma è sicuro il Milan di volerlo cedere?

Stesso voto anche per Cutrone, autore di una doppietta. La sua è una favola: doppietta contro il Bayern, in mezzo a Mats Hummels e David Alaba, con due gol da centravanti puro. Altre note molto positive: Ricardo Rodriguez e Biglia. Dopo aver faticato contro il Borussia Dortmund a causa dello scatenato Ousmane Dembélé, lo svizzero ieri ha avuto la possibilità di spingere di più e ha portato a casa due assist. Il centrocampista, sottolinea la Gazzetta, pare che giochi al Milan da tanti anni.

Kessié non è più una sorpresa. Nell’altro match è stato il migliore in campo; contro il Bayern si è confermato. E’ ovunque, in copertura e nell’inserimento. E va pure in gol. Bonucci era quello più atteso: per lui diciotto minuti tranquilli, senza nulla di particolare da segnalare.

Le pagelle di Bayern Monaco-Milan (La Gazzetta dello Sport)

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione