Milan%2C+preso+il+baby+Bargiel%3A+si+unir%C3%A0+alla+Primavera+di+Gattuso
milanliveit
/2017/07/26/calciomercato-milan-preso-baby-bargiel-si-unira-primavera-gattuso/amp/
Calciomercato Milan

Milan, preso il baby Bargiel: si unirà alla Primavera di Gattuso

Gennaro Gattuso (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Il mercato rossonero si muove sia per quanto riguarda i big della prima squadra, ma anche per i colpi più giovani in prospettiva. Secondo quanto raccolto dal sito Gianlucadimarzio.com i rossoneri avrebbero praticamente chiuso per un acquisto dall’estero di grande talento e ambizione.

E’ fatta per l’arrivo del polacco Przemyslaw Bargiel; si tratta di un classe 2000 proveniente dal Ruch Chorzow. Di ruolo trequartista, ma sembrerebbe molto abile anche come esterno d’attacco e seconda punta, questo giovanissimo calciatore è dotato di buon fisico ed è già un punto fermo della Nazionale Under 17 della Polonia da tempo. Il costo dell’operazione sfiora i 350 mila euro.

Bargiel in questi minuti sta svolgendo le visite mediche a Milano, presso il Centro ambrosiano medicina dello sport, dopo di che potrà aggregarsi alla Primavera del Milan guidata da Gennaro Gattuso, il neo allenatore dei giovani talenti rossoneri che puntano a tornare nell’élite del calcio juniores italiano dopo i flop degli ultimi anni con Cristian Brocchi prima e Stefano Nava poi alla guida della Primavera stessa. Bargiel può diventare uno dei leader della giovane formazione milanista, assieme al capitano El Hilali, all’ormai ‘grande’ Zanellato e al talentuoso esterno Hamadi.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi