Conti+a+MTV%3A+%26%238220%3BChe+emozione+San+Siro.+Ibrahimovic%3F+Sarebbe+d%26%238217%3Baiuto%26%238221%3B
milanliveit
/2017/08/08/milan-news-conti-san-siro-ibrahimovic/amp/
Milan News

Conti a MTV: “Che emozione San Siro. Ibrahimovic? Sarebbe d’aiuto”

Andrea Conti e Kingsley Coman (©Getty Images)

MILAN NEWS – Giornata di interviste per Andrea Conti. Dopo quella all’edizione odierna al Corriere dello Sport e a Premium Sport, il terzino ha rilasciato alcune dichiarazioni anche a Milan TV, canale tematico dei rossoneri.

L’ex Atalanta, arriva per 24 milioni più il cartellino di Matteo Pessina, ha parlato così dell’ambiente a Milanello: “Mi trovo molto bene qui, tutti danno consigli, soprattutto i più esperti ai più giovani“. Giovedì scorso ha fatto il suo esordio da titolare a San Siro contro il Craiova: “Che emozione, è stato incredibile giocare davanti a così tanta gente. Gli applausi del pubblico fanno sempre piacere perché ti sostengono anche nei momenti non positivi“.

Il prossimo impegno ufficiale è la partita d’andata del play-off di Europa League contro lo Shkendija: “Le insidie ci sono, soprattutto in trasferta. Non li conosco, ci metteranno in difficoltà come il Craiova. Noi andremo là per vincere, come sempre“. Infine, Conti parla anche di mercato e del possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic: “E’ un grandissimo, non devo dirvelo io. E’ un campione, ha vinto tutto. Sarebbe di grande aiuto“.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione