Fiorentina%2C+Corvino+a+Milano%3A+si+chiude+l%26%238217%3Baffare+Kalinic%3F
milanliveit
/2017/08/17/fiorentina-corvino-milano-chiude-affare-kalinic/amp/
Calciomercato Milan

Fiorentina, Corvino a Milano: si chiude l’affare Kalinic?

Giuseppe Marotta e Pantaleo Corvino (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANPantaleo Corvino è a Milano. Il direttore generale si trova nel capoluogo lombardo in queste ore e ciò può rappresentare un indizio importante.

Stando a quanto rivelato dal portale calciomercato.com, la presenza del dirigente viola potrebbe significare l’avvicinarsi della chiusura dell’operazione con il Milan per il trasferimento di Nikola Kalinic in maglia rossonera. L’accordo finale non c’è ancora, ma può essere trovato a breve.

Intanto in mattinata il 29enne bomber croato non si è presentato all’allenamento della Fiorentina, che ha emesso un comunicato per spiegare che il giocatore non ha motivato la propria decisione e che sarà multato dalla società. Normale che venga preso un provvedimento per quella che è diventata quasi una moda dell’estate, ovvero disertare la seduta d’allenamento quando si vuole cambiare squadra.

Kalinic da tempo ha deciso di concludere la sua esperienza a Firenze e di sposare il progetto Milan. Ha già l’intesa coi rossoneri per un contratto quadriennale da circa 3 milioni di euro l’anno. Sullo sfondo c’è pure l’Everton, ma il calciatore ha già chiarito la volontà di andare a giocare a Milano. Altre destinazioni al momento non sono prese in considerazione. Però ora serve che arrivi l’accordo finale per chiudere la trattativa.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan